Il fiore è per eccellenza il gioiello creato dalla natura, che ci gratifica attraverso le sue forme e i suoi colori.
Ogni fiore può avere un suo significato, un valore particolare anche quando viene donato, sia per chi lo regala, sia per chi lo riceve.
Donare un gioiello che rappresenta un fiore significa rendere indelebile qualcosa di davvero importante. E’ questo il caso dell’anello “Nettare d’amore”.
Un gioiello realizzato in oro bianco e lavorato principalmente con un’antica tecnica a traforo: “Il nido d’ape” , lavorazione che in questo caso dona leggerezza e perfetta indossabilità al monile dandogli un significato intenso e profondo.
In natura le api sono indispensabili per la vita, così come alcune persone sono o diventano indispensabili per noi.
Il nido d’ape è il punto in cui il prezioso insetto crea il dolcissimo nettare conosciuto sin dai tempi più antichi, ecco perchè questo anello identifica valori profondi, nascosti, preziosi…
E’ come se ogni petalo racchiudesse una particolare dolcezza, così come il miele ha i suoi diversi profumi, una dolcezza che si mostra nella sua più candida bellezza attraverso la forma di un fiore, là dove ogni petalo insegue l’altro in una continuità che non ha fine,custodendo al suo centro la pietra preziosa che più di tutte rappresenta l’infinito, quel diamante dalla luce intensa destinato a durare nel tempo.
Perfetto come anello da donare a una persona speciale, perfetto da donarsi perchè si è una persona speciale…
Scheda tecnica: Anello in oro bianco 18 kt con fiore traforato a nido d’ape e diamante
Oro grammi 9,6 CT 0,17
IN PRONTA CONSEGNA